Site Overlay

spettacoli senza parole

  1. IL GUARDAROBA

spettacolo senza parole di clowneria e teatro di figura

guarda il video

Suona la sveglia ed è ora di cominciare la giornata: bisogna lavarsi, vestirsi, fare colazione ma…qualcosa di magico accade! Il guardaroba si anima: vestiti e calze sembrano vivi. Fidanzati gelosi e romantici spasimanti prendono vita da giacche e cappelli . Cantano, danzano e si animano in un gioco di colori e coreografie. Gli abiti diventano i personaggi e gli strumenti per mettere in scena storie e gag, mentre il pubblico viene comicamente coinvolto nelle scene, come vuole la tradizione del teatro di strada.

Spettacolo di teatro di strada . Messinscena per attrice sola. Spettacolo adatto a tutta la famiglia.

scheda tecnica: impianto audio casse amplificate, mixer lettore mp3/pc

spazio scenico ideale 5×5 m (pavimentazione in piano, no pavè)

Il Guardaroba è andato in scena in SVIZZERA per : Artisti in scena e Grin Festival . In ITALIA per: Saltimbarzio, Notte Bianca di Lecco, Festival Artisti in Strada Varese, Festival Internazionale del Friuli Venezia Giulia, Moltrasio Busker Fesival, Magie al Borgo Festival Internazionale dell’Arte di Strada, Magico Crocevia festival, Fricandò.

2. LA PIANISTA IMPREVISTA – una musica tutta da guardare!

guarda video

La Pianista Imprevista esegue musica classica e moderna, ma non suona seduta e composta: si sdraia sullo sgabello e suona in posizione orizzontale, oppure solleva una gamba e suona a volo d’angelo, e poi danza tra una nota e l’altra . Suona mentre crea forme col corpo: quasi quasi crede di essere una ballerina! Insomma, suona musica tutta da guardare!

Spettacolo adatto a tutta la famiglia. Durata 35 minuti circa Strumentazione: Pianoforte digitale e impianto audio.

Necessità tecniche: corrente elettrica. Spazio scenico 4 x3 m , pavimentazione in piano, gradito palco o rialzo.

Copyright © 2024 MARIANGELA MARTINO . All Rights Reserved. | Catch Vogue by Catch Themes